lunedì 29 giugno 2009

Adocchiato: Shiseido Hydro Powder eyeshadow

L'altro giorno ho avuto l'orribile idea di entrare nella nuova profumeria LYS di Ponte San Giovanni (PG) e mentre mi aggiravo guardinga arrivo allo stand Shiseido e visto che c'ero butto un occhio.
NON L'AVREI DOVUTO FARE.
Tra tante cose mi cade l'occhio su un barattolino col tappo nero "macchiato", lo apro e ... AMORE A PRIMA VISTA! All'interno c'è una cremina colorata soffice, iperpigmentata... una chicca per la vista e una mazzata al portafoglio.
Dopo essermi spalmata ben bene tutti i colori sulle mani (adoro gli ombretti in crema anche per questo, infilo la zampetta nel barattolo e mi sembra di tornare bambina quando pucciavo il dito nelle tempere e disegnavo alberi alti quanto le case) e aver controllato almeno 3 volte se il prezzo fosse veramente quello (ebbene sì, 22€ e centesimi vari) ho preso la via della porta... ma tornerò! *_*
Il mio compleanno è tra soli 3 mesi e potrei casualmente far capire che sarebbe un regalo assai gradito uno di quei fantastici barattolini <3 ... altro che mutande alte con le farfalle -___-.

Per rifarvi gli occhi ... Shiseido Hydro-powder eye shadow  

(:

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template